COMANDI ACCELERATORE E MARCE INTUITIVI: La leva del cambio del modello 2.5HP, solitamente riservata ai motori più grandi, consente innesti precisi e immediati. La disposizione ergonomica dei comandi e lo sterzo a 360° assicurano un controllo fluido e reattivo.
STERZO A 360° PER MODIFICHE DELLA DIREZIONE IMMEDIATE: Lo sterzo a 360° offre manovrabilità eccellente e piena spinta inversa senza cambiare marcia. La maniglia posteriore facilita sia il trasporto che le sterzate in retromarcia.
SERBATOIO DEL COMBUSTIBILE INCORPORATO CON POSSIBILITA’ DI VEDERNE IL LIVELLO: Il serbatoio integrato elimina l’ingombro di un serbatoio esterno, liberando spazio in barca. Il design innovativo consente di monitorare facilmente il livello del carburante.
BARRA GUIDA ROBUSTA CON COMODO ACCELERATORE A MANOPOLA: La barra guida include un grande acceleratore a manopola per un controllo agevole e un selettore del cambio marcia facile da utilizzare. Il design integra armoniosamente l’interruttore di avviamento e il cavo dell’acceleratore.
REGOLAZIONE CONFORTEVOLE DELLA FRIZIONE DELLO STERZO: Frizione di sterzo e acceleratore regolabili permettono un controllo stabile e sicuro, garantendo maneggevolezza anche a velocità sostenute.
IDEALE SISTEMA DI PROTEZIONE ANTI-CORROSIONE YAMAHA: La lega YDC-30, acciaio inossidabile e un sistema di verniciatura a 5 strati assicurano protezione duratura e alta affidabilità.
SPECIFICHE
Tipo di motore | 4 tempi, OHV, 1 cilindro |
Alesaggio x corsa (mm) | Dimensioni: 54 x 31,5 |
Capacità serbatoio del carburante (l) | 0,9 |
Cilindrata (cc) | 72.0 |
Range operativo a piena potenza | 5250 - 5750 giri/min |
Sistema di iniezione del carburante | 1-Carb |
Sistema di accensione | TCI |
Lubrificazione | A spruzzo |
Uscita dell'alternatore | - |
Rapporto di trasmissione | 2.08 (27:13) |
Avviamento | Manuale |
Controllo acceleratore e cambio | Barra guida |
Sistema Trim & Tilt | Manuale |
Potenza all'asse elica a regimi medi | 1.8 - 5500 giri/min |