DETTAGLI DIMENTICATI?

80 CV 

La nostra innovativa tecnologia a 4 tempi garantisce prestazioni uniche grazie a un motore 16 valvole con sistema SOHC (Single Overhead Camshaft) per un’accelerazione vivace e ai sistemi avanzati di immissione e scarico, nonché all'esclusiva iniezione elettronica multipoint EFI (Electronic Fuel Injection)

Le molteplici funzioni, quali PrimeStart™, un alternatore a elevata potenza, strumentazioni digitali e il sistema Power Trim & Tilt ad ampia escursione di Yamaha, assicura il pieno controllo in ogni condizione.

MOTORE SOHC 16 VALVOLE: Il motore SOHC (Single Overhead Camshaft) con 16 valvole e grande capacità dei cilindri offre migliori accelerazione e prestazioni. La tecnologia Yamaha a 4 tempi integra avanzati sistemi di aspirazione, scarico e iniezione elettronica multipoint EFI.

SINGOLO CORPO FARFALLATO MAGGIORATO: Controlla il flusso d'aria verso i 4 cilindri prima degli iniettori EFI, regolando l'aria con precisione in base a guida e condizioni di combustione.

SISTEMI DIGITAL NETWORK GAUGE: Compatibile con strumenti digitali Yamaha (6Y8/6YC), fornisce dati per massimizzare prestazioni e consumi: giri motore, conta-ore, trim, pressione olio, spie di avviso, velocità e autonomia.

FACILE CONTROLLO DEL REGIME DI MINIMO DEL MOTORE (OPZIONALE): Il pulsante sul contagiri digitale regola il regime del motore in incrementi di 50 RPM (550-1000 giri/min) per una guida più fluida.

POWER TRIM & TILT AD AMPIA ESCURSIONE: Regolazioni rapide e uniformi del trim e tilt. Le angolazioni negative migliorano accelerazione e planata.

PREDISPOSIZIONE PER SISTEMA IMMOBILIZER Y-COP: Il sistema Y-COP opzionale blocca/sblocca il motore con un telecomando, evitando usi non autorizzati e aumentando la sicurezza.

MICRO-COMPUTER ECM: Questo "cervello" monitora i dati del motore, ottimizza accensione e prestazioni e attiva avvisi e protezioni in caso di problemi.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, 4/In-linea, 16 valvole, SOHC
Alesaggio x corsa (mm) Dimensioni: 81 x 88.9
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 1832.0
Range operativo a piena potenza 5000 - 6000 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione TCI
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 12V -35A con regolatore/raddrizzatore
Rapporto di trasmissione 2.15 (28:13)
Avviamento Prime Start™ elettrico
Controllo acceleratore e cambio Meccanico
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 58.8 / 5500 giri/min
TORNA SU